Home / Curiosità / Call of Duty: Modern Warfare, arriva la prima patch

Call of Duty: Modern Warfare, arriva la prima patch

Call of Duty: Modern Warfare riceve la patch 1.05 su tutte le versioni del gioco.

La patch di Call of Duty pesa 2GB su PS4, 3 GB su Xbox One e 7 GB su PC.

Secondo le prime indiscrezioni la patch avrebbe l’obiettivo di correggere i numerosi problemi, tra i quali crash che hanno colpito il gioco nei suoi primi giorni.

Modern Warfare, reboot della saga di Infinity Ward, ha ottenuto un enorme successo di critica e sta realizzando vendite importanti posizionandosi primo in diversi mercati.

Purtroppo il titolo, era afflitto da numerosi bug che hanno danneggiato l’esperienza di gioco dei primi utenti.

Per fortuna, la compagnia sembra aver messo una rapida pezza al problema, rilasciando una patch a pochi giorni dal lancio e dimostrando una capacità elevata di gestione del titolo.

I giocatori di Call of Duty (si spera) potranno presto godere al massimo dell’esperienza bellica per eccellenza sulle diverse piattaforme.

Il gioco è tornato alle origini, sfruttando realismo e diminuendo tutti quegli elementi sopra le righe che avevano caratterizzato gli ultimi episodi ambientati nel futuro.

Con Modern Warfare, Infinity Ward potrebbe aver dato vita a un nuovo classico, un CoD vecchia scuola che si rinnova sotto diversi punti di vista, portando avanti una campagna appassionante e degna della splendida storia del primo Black Ops, oltre a un gameplay rinnovato, più solido e realistico e a uno stile di combattimento più lento rispetto alla rapidità, forse eccessiva, degli episodi precedenti.

Call of Duty è sempre Call of Duty, ma questa volta sembra prendere in prestito alcuni elementi dalla concorrenza e spingere verso un prodotto più realistico e maturo, anche di fronte ai temi trattati, in questo caso estremamente politici e controversi.

CoD è tornato e questa volta potrebbe davvero ritornare ai fasti di un tempo, ritornando sul trono degli fps multiplayer a tema bellico.

Leggi anche

Che cos’è l’identità digitale?

Tra i vari obiettivi del secondo governo Conte, si è parlato di identità digitale. Ma …

Lascia un commento