Home / Tecnologia / Samsung prende in giro iPhone 13
Schermo iPhone 13 Samsung

Samsung prende in giro iPhone 13

Samsung continua a prendere in giro Apple per una serie di cambiamenti che hanno lasciato molto perplessi.

Si parte con il jack audio, passando per gli alimentatori rimossi dalle confezioni.

Cose che hanno poi regolarmente seguito con i modelli Galaxy.

Adesso è il turno dello schermo ProMotion degli iPhone 13 Pro, una delle novità presentare dalla compagnia di Cupetino.

Apple infatti, ha introdotto una frequenza di aggiornamento nello schermo fino a 120Hz. Tecnologia, prima presente solo nei tablet e pronta ad estendersi anche all’iPhone Pro.

La beffa arriva da Samung che, su Twitter, ha scritto un post dove spiegava “stiamo facendo refresh a 120Hz da tempo”, un chiaro messaggio diretto a Apple, che non viene citata però direttamente.

Del resto, proprio Samsung ha introdotto lo schermo con refresh a 120Hz nel 2020 in Galaxy S20. In questo caso la compagnia si limiterà alla frecciatina, dal momento che non ha niente da introdurre, avendo già introdotto lo schermo di questo tipo in passato.

La grande novità di iPhone 13 Pro, non è quindi così nuova, tra l’altro, si tratta di una serie di dettagli che, la persona media, potrebbe non notare mai, ma limitarsi a pagare come extra superflui.

La sfida social tra grandi aziende è diventata ormai uno standard. Le critiche non mancano, ma, per fortuna, succede anche che le compagnie si facciano i complimenti.

Tra Samsung e Apple però la battaglia è di vecchia data, e si annoverano anche cause dovute a brevetti. Le frecciatine di conseguenza non mancano mai.

A quanto pare comunque tutto è pronto per lo scontro autunnale, periodo noto per le vendite di smartphone a tablet.

Dopo una contrazione del mercato infatti, le varie compagnia sperano di vedere un 2021 più florido, con vendite natalizie in grado di tornare a qualche anno fa. La saturazione di mercato però permane e sarà da vedere quali saranno i risultati delle aziende più note.

Leggi anche

Siri annuncia un evento Apple per il 20 aprile

Siri, l’assistente digitale di Apple, ha annunciato indirettamente un evento di Apple  che si terrà il 20 …

Lascia un commento