Home / Giochi / Google Stadia, le novità di dicembre

Google Stadia, le novità di dicembre

Google Stadia se la sta prendendo molto comoda.

A quanto pare, il servizio di Google è stato lanciato in sordina proprio per sperimentare e valutare l’eventuale successo della piattaforma.

Per il momento si parla di flop totale, con recensioni pessime e una base di utenza bassissima.

Quello di Google non sembra però un progetto studiato per fare il botto, tanto da aver visto una scarsa pubblicità da parte della compagnia stessa.

La sensazione è che Mountain View stia aggiustando il tiro in attesa della next gen.

Anche questo mese, comunque, il servizio in abbonamento di Google Stadia propone una serie di giochi gratis previsti per dicembre 2019.

Una serie di titolo che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti nella founder edition e che potrebbero divertire tutti coloro che hanno scelto di sperimentare il servizio della compagnia.

I titoli che vanno ad aggiungersi alla collezione non fanno fare i salti di gioia ma cono comunque prodotti onesti.

Si tratta di Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19, che vanno ad affiancarsi a Destiny 2 e Samurai Shodown.

Stadia è chiaramente agli inizia.

La qualità dei titoli gratuiti non è comunque il massimo e si pone leggermente sotto la concorrenza, senza parlare del pass che praticamente annienta la proposta di Google.

La sensazione è ancora quella di una compagnia che ha deciso di entrare all’interno di un mercato che le compete.

I servizi sono coperti da Microsoft, le esclusive da Sony e le novità da Nintendo, Stadia sembra proprio destinata a diventare un fanalino di coda, utilizzato di tanto in tanto per alcuni titoli specifici e per eventuali esclusive degne di nota che, per il momento, non sembrano presenti.

Staremo a vedere quale sarà il futuro di questo particolare esperimento, al momento nettamente inferiore alla stessa Playstation Now che offre comunque un gran numero di titoli e esclusive Sony.

Leggi anche

Arriva Legends of Runeterra, il gioco di carte mobile di League of Legends

Riot Games lancia Legends of Runeterra, il tittolo di carte mobile dedicato all’universo di League of …

Lascia un commento