Home / Tecnologia / Iliad supera Tim Wind e Vodafone
iliad offerta dicembre

Iliad supera Tim Wind e Vodafone

Iliad chiude l’anno in bellezza realizzando un’offerta pr i suoi utenti che supera quelle di tutte le concorrenti sul mercato. Si tratta di un nuovo pacchetto con minuti, sms no limits e 50 GB per navigare in internet. L’iniziativa che prende il nome di“Giga 50” ha il prezzo fisso di 7,99 euro con il rinnovo previsto ogni trenta giorni.

In poche parole Iliad aggiunge tre servizi gratuiti che non si trovano in Wind, Vodafone e Tim.

Sarà possibile infatti telefonare dall’estero senza costi aggiuntivi. Con iliad si potrà quindi comunicare gratuitamente con i nostri contatti in 60 paesi del mondo. Una novità eccezionale che migliora notevolmente l’offerta e permette anche a chi ha amici a parenti all’estero di telefonare finalmente senza costi aggiuntivi sfruttando il suo pacchetto di base.

Il famoso “Chi è”, servizio che gli altri operatori mettono a pagamento, diventa gratuito, e si aggiunge alle caratteristiche dell’operatore francese.

Per finire Iliad abolisce i piani tariffari, cambiando totalmente le carte in tavola nel mondo della telefonia nostrana.

Iliad, che quest’anno ha scatenato una vera e propria rivoluzione dei prezzi e della qualità dei servizi, chiude quindi il 2018 in bellezza offrendo un pacchetto eccellente e mettendo di nuovo alle strette le altre compagnie.

Ogni mossa di Iliad infatti necessita una contromossa degli operatori del passato, che dovranno volenti o nolenti offrire più o meno gli stessi servizi allo stesso prezzo, cercando magari di inventarsi qualcosa di nuovo e di migliorare la qualità dei loro pacchetti.

Il 2018 verrà ricordato come l’anno dell’abbattimento dei costi degli abbonamenti, e gli utenti possono essere grati solo ad Iliad e alla sua politica aggressiva che ha cambiato totalmente il modo in cui concepiamo i servizi di telefonia in Italia.

Speriamo che il 2019 sia il turno dei servizi di fibra e adsl, che potrebbero vedere un simile abbattimento di prezzi, per la gioia degli utenti.

Leggi anche

nuova nintendo switch oled

Nuova Nintendo Switch nel 2019?

Una voce di corridoio sta imperversando nella rete, e addirittura è passata dal Wall Street …

Lascia un commento