Home / Curiosità / Windows 7 non parte? Ecco come risolvere il problema!
windows crash

Windows 7 non parte? Ecco come risolvere il problema!

Non c’è cosa pià fastidiosa di quando il nostro sistema operativo smette di funzionare, mi riferisco soprattutto a chi lavora giornalmente con il pc, il consiglio principale sarà quello di effettuare frequenti backup, per non rischiare di perdere tutto e veder compromesso il lavoro svolto.

In molti casi i messaggi di errore possono comparire anche in seguito ad un aggiornamento e questa è una realtà che purtroppo colpisce 5 persone su 10, ma non disperiamo, c’è sempre una via d’uscita, perchè infondo si tratta di file danneggiati.

Ci serviremo di un Bootable Disk, rilasciato anche dalla stessa Microsoft, vi basterà effettuare un download ed avrete sin da subito la medicina per il fastidioso mal di pancia del vostro caro PC, solitamente tale disco è disponibile in formato .iso, quindi sarà opportuno masterizzarlo su un supporto DVD, perchè al successivo riavvio toccherà a lui rimettere le cose a posto.

Al suo interno, infatti, ci sono tutti quei file indispensabili per un corretto ripristino del nostro sistema, quindi risulta uno strumento indispensabile, da utilizzare in ogni evenienza, bisogna considerare, infatti, che su piattaforma Windows, il danneggiamento o la perdita di file e dati è un evento molto diffuso, quindi sarà opportuno prendere le giuste misure e non farsi trovare mai impreparati!

Leggi anche

google home

Altre 3 cose che puoi fare con il tuo Google Home

Ecco altre 3 cose davvero utili che si possono fare con un dispositivo Google Home: …

One comment

  1. Wow, wonderful blog. I just want to say that i like the disegn of this blog How long does it take to make it? i like it very much!Your blog were great. The content were very interesting. I have really learned new things by your blog site.Really poverty to say with the aim of i like the disegn of this blog How long does it take to progress to it?

Lascia un commento