Home / Curiosità / Ancora novità da Whatsapp: dopo Capodanno ecco cosa succederà…

Ancora novità da Whatsapp: dopo Capodanno ecco cosa succederà…

Whatsapp è l’app di messaggistica istantanea più scaricata al mondo. Gli utenti l’adorano ed è una delle app più scaricata in assoluto anche rispetto ad altre.

I numeri di Whatsapp sono talmente alti che si è registrato il picco di un miliardo di utenti attivi ogni giorno. Ma cosa rende questa app così speciale?

Beh, certamente il fatto di essere molto veloce, facile, intuitiva e certamente super aggiornata. Infatti come abbiamo ben potuto notare ormai Whatsapp si aggiorna quasi ogni settimana e ogni aggiornamento porta nuove funzioni e novità molto apprezzate dagli utenti.

Le ultime novità di questo periodo arriveranno dopo Capodanno, ma intanto ve ne diamo qui una piccola anticipazione.

La prima e quella di cui si è parlato più di tutti nelle settimane scorse è la possibilità di poter inviare note vocali semplicemente facendo scorrere verso l’alto l’icona del microfono e quindi senza più dover tenere premuto il tasto per tutta la durata dell’audio.

In pratica in questo modo il microfono si blocca e noi possiamo registrare la nostra nota vocale senza l’uso delle mani.

Una novità molto attesa da tutti coloro che utilizzano le note audio per messaggiarsi, ma da usare con cautela per non intasare con messaggi vocali infiniti le chat dei nostri amici.

La seconda novità che verrà molto apprezzata da tutti gli utenti è quella di poter inviare, oltre alle note audio, anche dei brevi video annessi.

Queste saranno infatti chiamate note video e permetteranno di inviare la nota audio insieme alla nostra immagine.

Tutti questi aggiornamenti dovrebbero arrivare sulle versioni beta entro Capodanno, mentre in pianta stabile sicuramente dal mese di gennaio.

Insomma restiamo in attesa di tutte queste belle novità che fanno di Whatsapp senz’altro l’app più bella, aggiornata e al passo con i tempi mai creata prima d’ora.

Chissà cos’altro ci aspetterà in futuro…

Leggi anche

Blocks lancia finalmente lo smartwatch che potrete personalizzare e comporre da soli

Finalmente dopo una lunga se non lunghissima attesa sembra che gli smartwatch modulari Blocks abbiano …

Lascia un commento