Home / Curiosità / Arriva GhostBusters World, il gioco in AR

Arriva GhostBusters World, il gioco in AR

La notizia dell’uscita del gioco che verrà amato da un pubblico vastissimo non èsurreale!

Ghostbusters World sarà ben presto scaricabile sui nostri dispositivi.

La notizia è arrivata parallelamente all’annnuncio dell’arrivo della piattaforma di Google, ARcore 1.0, dedicata ai sistemi di Android.

GhostBusters world è un gioco in realtà aumentata, ispirato al film e a tutti i franchise del passato, tra cui fumetti, cartoni animati ecc.

Varie fonti hanno rilasciato alcuni dettagli a riguardo, affermando che il nuovo gioco dovrebbe basarsi ad un concetto molto simile a quello di Pokemon Go, uno dei giochi più amati che ha riscontrato anche varie recensioni negative non sottovalutabili.

“L’universo Ghostbusters è ricco di personaggi, e Ghostbusters World è il mezzo ideale per riportare in vita tutti loro, in una nuova accattivante dimensione”, questo è ciò che viene detto dal regista originale del film, Ivan Reitman.
Dal nome, e dalle informazioni che ci sono state rilasciate e che abbiamo rintracciato dal web, sembra essere un gioco senza precedenti, nella quale verrà utilizzata la nuova tecnologia di Realtà aumentata che sembra avere giorno dopo giorno un pubblico sempre più vasto.

Ci sarà la possibilità e l’opportunità di immedesimarci nell’ambiente del film stesso, amato da grandi e piccini, trovandoci a dover affrontare mostri e fantasmi del tutto lontani dalla nostra quotidianità.

Non è stato reso noto nessuna data per il lancio, ma è stata garantita un’attesa non troppo lunga (entro la fine di quest’anno) soprattutto per i fans, che non aspettano altro.

Ghostbusters world sembra essere ancora in via di sviluppo negli studi Next Age, in una collaborazione tra Sony Pictures Entertainment  Ghost Corps e Four Thirty Three Inc.

Lo scopo principale del gioco sarà quello di vagare per la città, combattendo e cacciando i vari fantasmi che saranno sparsi per le vie.

Per maggior informazioni non ci resta fare altro che attendere!

Leggi anche

iliad problemi

Iliad non funziona, che cosa fare?

Iliad lo conosciamo ormai tutto, parliamo infatti del nuovo operatore mobile che è stato in grado …

Lascia un commento