Home / Curiosità / Attenti a WIND

Attenti a WIND

Scrivo questo articolo per segnalare a Voi cari internauti un problema che mi é capitato con la Wind….non per colpevolizzare nessuno, ma per evitare che ad altre persone accadano questi ridicoli problemi.

Per farla breve e non annoiarvi, ho acquistato una chiavetta per la connessione internet a dicembre 2009 cn la promozione Internet pack che prevedeva al costo di 39€ una sim dati con 40€ di credito erogato in 6 mesi con ricariche mensili.

Ho inviato l’sms per l’attivazione della promozione, ma non hanno attivato nulla…per una serie di inconvenienti (mi hanno rubato una valigia con dentro tra le altre cose anche la sim) mi sono accorto della mancata attivazione il 26 marzo 2010…ho contattato il 155 ma loro mi dicono che non risulta il mio sms di attivazione…quindi poiché la promo é scaduta non si può fare nulla per ottenerla.

Ho fatto inoltrare la segnalazione, ma rispondono in pochi minuti che non c’é nulla da fare… non c’é modo di reclamare se non tramite posta (altri soldi) quindi non mi resta che rendere pubblico il disservizio così magari farete più attenzione nella scelta del Vostro operatore, grazie dell’attenzione (e grazie se condividete l’articolo).

Leggi anche

Guadagnare sfruttando Internet

Pochi sanno che guadagnare con Internet si può, basta farlo con un po’ di attenzione …

One comment

  1. If you’re looking to buy these aritcles make it way easier.

Lascia un commento