Home / Giochi / Chi vuol essere milionario online
milionario

Chi vuol essere milionario online

Vuoi giocare a “Chi vuol essere milionario?” Il famoso quiz condotto da Gerry Scotti…ecco come fare per partecipare online, solo per passatempo, non vinci nulla, ma provi a rispondere a qualche domanda comodamente dal tuo PC.

E’ tutto gratis, e non devi scaricare nessun software, le domande vengono aggiornate regolarmente anche su segnalazione degli utenti.
Che dire…questo é il link: chi vuol essere milionario buon divertimento!

Leggi anche

email marketing

Consigli ed elementi chiave per una newsletter efficace

Sta organizzando la campagna di email marketing, ma non sapete da dove partire? Innanzitutto, bisognerà …

6 comments

  1. ciao gerry

  2. In una recente puntata del gioco, Gerry Scotti ha affermato che ‘Pakistan’ significa ‘Terra dei Paki’. Mi sembra giusto segnalare che non è corretto in quanto Pakistan significa ‘Terra del puro’ o ‘Terra dei puri’ da una derivazione di un termine persiano. Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti

  3. non riesco piu a giocare con l’interattività. che devo da fà???

  4. o io oppure vuoi siamo fuori tempo

  5. sidice e siscrive ‘Voi’ e non ‘vuoi’

  6. Si avete finito con gli intusli alla Swift? Era tutta una montatura, anche io ci sono cascatal’ho capito ora e sicuramente queste sono solo voci e le hanno messo in giro perche8 harry stava perdendo fan (belli eh) e alla swift stavano aumentando e hanno inventato questa scusa (secondo me) per far riaumentare le directioner e far diminuire le swiftie in mdo da farle tornare in modo normale cioe8 come erano prima per cui finitela di insultaretaylor e ognuno e8 libero di esprimere la propria opinione per cui non fatele bimbeminchia ci siamo intese?! Non sto parlando con tutte per cui dico chi vuole intendere intenda ok? Ps nemmeno harry riesce a mantenere relazioni wuindi nin sparate cazzate su Taylor che non conoscete non sapete nulla su di lei, non molti la conosono sul serio nemmeno le swiftie la conoscono come voi non conoscete gli 1D seriamente come li conoscono i loroamici quindi non sparate queste boiate se non la conoscete!!

Lascia un commento