Home / Internet / Fantacalcio su Facebook

Fantacalcio su Facebook

Inizia il campionato, ed il Fantacalcio. Se vuoi mostrare le tue capacità sfidando sul campo i tuoi amici, da oggi puoi farlo tramite Facebook.
Con l’applicazione Fantacalcio potrai infatti creare la tua squadra, per farlo naturalmente dovrai essere iscritto a Facebook. Una volta scelto il nome della tua squadra, puoi scegliere i tuoi calciatori preferiti.

Hai a disposizione 250 milioni per acquistare 23 giocatori.

Composta la tua rosa, dovrai scegliere i giocatori da mettere in campo, ovvero impostare la formazione per la giornata successiva, e scegliere il modulo. Sceglierai precisamente 11 titolari e 7 riserve pronte a subentrare nel caso in cui i titolari non scendino in campo.

In base ai giocatori scelti e alle relative pagelle, verrà calcolato il punteggio realizzato e pubblicato automaticamente insieme a quello degli altri partecipanti, così potrai scoprire qual è il tuo piazzamento in classifica generale e se hai battuto i tuoi amici.

Nei periodi in cui il calciomercato è aperto, potrai effettuare acquisti e cessioni con i soldi che hai a disposizione, mentre durante il resto della stagione, potrai solamente selezionare la tua formazione ogni giornata, aiutandoti nella scelta con le ultime notizie e le probabili formazioni che vengono fornite dall’applicazione.  Buon divertimento!

Leggi anche

Ricorda dove hai parcheggiato con Google Maps

Google sta finalmente cominciando a capire l’emicrania che può causare il parcheggio. All’inizio di quest’anno, …

2 comments

  1. NUOVO FANTAGIOCO RAGAZZI!! – Gestisci sul sito http://www.xcup.altervista.org il club internazionale preferito e vinci i tornei virtuali organizzati mensilmente

Lascia un commento