Home / Internet / Chiamate gratis con Facebook! Ecco come fare

Chiamate gratis con Facebook! Ecco come fare

A chi non interesserebbe chiamare gratis? Soprattutto di questi tempi in cui le note compagnie telefoniche non propongono certamente dei piani di tutto rispetto, ed ecco che arriva la svolta, il Voip, ovvero chiamate assolutamente gratuite sfruttando una normale connessione dati!

Ma la proposta si fa ancora più interessante se a lanciarla è proprio Facebook, il social network per eccellenza, che permette anche di effettuare chiamate gratis con i propri amici, semplicemente con uno smartphone ed un programmino scaricabile in modo pratico e veloce.

facebook mobileSi chiama Facebook Messenger ed è disponibile sia per sistemi Android che iOS, ci permetterà non solo di chattare in tempo reale, ma anche di chiamare, sfruttando un piano tariffario dati, oppure la normale connessione wifi ed i risultati sono assolutamente incredibili, basti pensare che esso si contraddistingue per un’ottima fluidità ed una qualità di tutto rispetto.

Eseguite il download assolutamente gratis, ve lo consigliamo e per per un po potrete finalmente dimenticarvi del costo della bolletta e parlare con i vostri amici preferiti senza spendere nemmeno un centesimo, con Facebook Messenger si può!

Leggi anche

meglio firefox o chrome

Meglio Firefox o Google Chrome?

Sei attualmente indeciso su quale browser sia meglio per il suo utilizzo tra Chrome e …

Lascia un commento