Home / Tecnologia / Come richiedere una prepagata PayPal online

Come richiedere una prepagata PayPal online

Tra le varie carte prepagate più sicure, Webaia consiglia la carta PayPal, che si può richiedere direttamente presso un negozio Lottomatica o ordinare su Internet. Ecco che di seguito ci sarà una breve guida da seguire per richiedere la carta prepagata PayPal online.

Tutto quello che serve per richiedere una prepagata PayPal sono un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Per cominciare si dovrà andare sul sito https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/prepaid-discover e cliccare su Richiedi ora.

Subito dopo si aprirà una pagina con un modulo da compilare con i propri dati personali. Dopo aver fornito il proprio indirizzo email, ci sarà un’opzione, Genera OTP, su cui si dovrà cliccare. Bisogna, poi, andare sulla propria posta elettronica dove ci sarà un’email con un codice da immettere nell’apposita casella. Si dovrà fare la stessa cosa con il numero di cellulare, inseguito continuare con gli altri dati richiesti e, infine, cliccare su Avanti.

Verrà aperta un’altra pagina con un altro modulo che si dovrà compilare servendosi del documento d’identità e del codice fiscale. Bisognerà, anche qui, compilare il tutto con i dati richiesti e alla fine ci saranno una serie di casella da spuntare in modo facoltativo.

Subentra, qui, la terza pagina che servirà a dare conferma a tutti i dati inseriti nelle pagine precedenti. Qui si dovranno anche accettare i termini e le condizioni d’uso del servizio per terminare il processo in modo effettivo. Alla fine di tutto verrà fornito tramite email un codice di pre-contrattualizzazione da appuntare da qualche parte per non dimenticarlo.

Adesso ciò che bisogna fare è andare nella ricevitoria Lottomatica dove si ha ordinato la carta e preleva la stessa. Qui servirà il codice di pre-contrattualizzazione sopracitato e la fotocopia fronteretro sia del documento di riconoscimento che del codice fiscale.

Dopo qualche giorno sarà inviato un SMS da parte dell’azienda cartaLIS che inviterà al proprietario della prepagata PayPal a fare la prima ricarica che deve di almeno 10 euro. Le spese di attivazione saranno pari a 5 euro e da quel momento si potrà tranquillamente utilizzare la nuova carta prepagata PayPal.

Leggi anche

portatili

Quali sono i portatili che hanno maggiore autonomia?

Cerchi un portatile che abbia una batteria che duri a lungo? In questo articolo troverai …

Lascia un commento