Home / Curiosità / Continua la guerra tra operatori, Ho lancia una nuova offerta
Vodafone Ho iliad

Continua la guerra tra operatori, Ho lancia una nuova offerta

Gli ultimi mesi hanno visto una serrata guerra fatta di offerte e azioni legali e iniziata a seguito dell’ingresso di iliad nel mercato della telefonia nostrana, attore in grado di rivoluzionare il settore prezzi e far correre al riparo le concorrenti.
La prima vera e propria contromossa è arrivata proprio da Ho Mobile che ha lanciato una offerta simile a quella di iliad, con la garanzia di appoggiarsi all’infrastruttura Vodafone, elemento che rende l’abbonamento, agli occhi dell’utenza, più affidabile e vicino a ciò di cui hanno avuto esperienza fino ad adesso.
La copertura delle reti Vodafone è poi un elemento innegabile che da una certa sicurezza ai più titubanti.
Nei giorni scorsi iliad aveva rincarato la dose con una offerta da 40 GB al mese, minuti illimitati e SMS a soli 6,99 € mensili.
Ecco che Ho mobile, operatore virtuale di proprietà Vodafone, rilancia proponendo la stessa identica cosa ad un euro in più. Dov’è il guadagno? Beh per chi avesse già fatto una Sim Ho, la possibilità di cambiare offerta senza cambiare tutto è già positiva, inoltre, torna la questione delle garanzie Vodafone che, nonostante iliad funzioni molto bene, da una certa sicurezza a clienti magari decennali che cambiano servizio con poca convinzione.
Nel particolare l’offerta Ho prevede, al prezzo di 7,99€  minuti illimitati, SMS illimitati a 40 GB in 4G. I GB però hanno una limitazione sulla banda che non gli permette di sfruttare la massima velocità.
Il mercato mobile è in continua evoluzione e diventa così fondamentale seguire tutte le evoluzioni in attesa di offerte adatte a noi che ci permettano un vero risparmio.
A questo punto resta da vedere che mossa giocherà Tim, al momento operatore tra i più costosi sul mercato, che garantisce però una qualità altissima della copertura, ma destinato a perdere numerosi utenti se non farà la sua offerta economica.

Leggi anche

che cosa è dazn

DAZN sbarca anche in Italia

DAZN sbarca in Italia e lo fa con una grande clamore, il servizio infatti si è …

Lascia un commento