Home / Tecnologia / I migliori droni ai migliori prezzi disponibili!

I migliori droni ai migliori prezzi disponibili!

Se hai sempre volto possedere un drone, ma i prezzi erano troppo eccessivi, ecco qui un elenco dei migliori droni presenti in commercio con fotocamera integrata, un accessorio fondamentale ormai per i videomaker e chiunque altro sia un appassionato del settore.

Ecco i migliori presenti nel mercato odierno:

  • Parrot Bebop 2. Uno dei migliori droni della sua categoria, il quale sembra che sia in grado di raggiungere una velocità massima di crociera che va ben oltre 50 km/h, garantendo così anche un’ottima autonomia media pari a 25 minuti. Sono una velocità e un tempo sufficiente per realizzare video di buona qualità. Inoltre grazie alla fotocamera da 14 megapixel sarà possibile anche fare delle riprese da 180 gradi in Full HD. Il drone verrà controllato direttamente dal nostro smartphone, grazie ad un app apposita, scaricabile: FreeFlight.
  • DJI Spark. Questo drone è stato realizzato specificamente per i videomarker. È n grado di andare ad una velocità massima di 50km/h, e avere un’autonomia pari a 16 minuti, meno rispetto al precedente ma non male per un drone della sua specie.  Nonostante il prezzo basso rispetto ai droni di questa categoria, non manca comunque delle funzioni generali come ad esempio la possibilità di controllare il dispositivo con dei semplici gesti della mano ( ad esempio per scattare selfie), oppure il TapFly e tanto altro ancora. Il sensore da 12 megapixel vi permetterà di registrare dei video in FULL HD e scattare foto in molti formati.
  • Blade Chroma 4k. Questo drone, disponibile in quattro differenti versioni, due dei modelli più costosi sono disponibili con fotocamera 4K, consentendoci quindi di girare video in tutte le condizioni, e di poter controllare allo stesso tempo, in diretta, ciò che sta riprendendo la telecamera del drone tramite un app. Per quanto riguarda la versione economica, non ha alcuna fotocamera incorporata ma sarà possibile aggiungere personalmente una GoPro.

Leggi anche

Google Flight prevede il futuro e ti informa quando un aereo arriverà in ritardo!

Se stai pianificando e progettando il tuo viaggio per le prossime vacanze, non puoi non …

Lascia un commento