Home / Tecnologia / Amazon presenta i nuovi adattatori per gli Iphone
adattatori amazon

Amazon presenta i nuovi adattatori per gli Iphone

Con la recente decisione di Google di rimuovere il jack da 3,5 mm sui suoi dispositivi Pixel 2, dovremo tutti abituarci al fatto che la maggior parte dei telefoni in futuro non avrà una porta di cuffie standard come siamo sempre stati abituati.

Ciò significa comprare degli adattatori e l’acquisto di adattatori significa sborsare prezzi esorbitanti per piccoli pezzi di plastica solo per assicurarci che le cuffie o gli auricolari funzionino come dovrebbero. Fortunatamente, la linea Amazon’s Basics ha un accordo oggi che rende un po meno doloroso per gli utenti iPhone l’acquisto di questi ”pezzetti di plastica”, come sottolineato da KinjaDeals.

In questo modo avrai la possibilità non solo di ascoltare la tua musica preferita, ma di caricare contemporaneamente l’Iphone, in quanto dotato di 2 uscite, una audio e una per la ricarica. Chi lo ha già acquistato si ritiene molto soddisfatto perchè prima non era possibile fare nello stesso momento due cose che richiedessero l’attacco all’unica presa presente sugli Iphone.

L’adattatore AmazonBasics Lighting, con un jack da 3,5 mm per le cuffie è adesso in vendita per soli 30 dollari, ed ha un design molto più ricercato rispetto a quello che la Apple vende dal suo partner ufficiale per 35 dollari.

Non è una grande differenza di prezzo, ma il vantaggio di acquistare ciò che sembra un pezzo di hardware meglio progettato e con la maggior fiducia che viene dal marchio ufficiale dell’elettronica di consumo di Amazon, probabilmente vale la pena di escludere il partner di Apple e afferrare questo adattatore ”non ufficiale”.

 

Leggi anche

ipad pro

Prezzi in aumento per l’Ipad pro: perchè?

È ormai noto che in commercio gli iPad Pro sono aumentati di prezzo addirittura di …

Lascia un commento