Home / Internet / Amazon si prepara al Black Friday
Quando inizia Black Friday 2018

Amazon si prepara al Black Friday

Amazon dà inizio alle feste in qualche mese di anticipo e inizia già a prepararsi al mitico Black Friday, periodo di sconti folli che prenderà il via a partire dal 19 novembre prossimo.

“Amazon.it presenta oggi i dettagli dell’edizione 2018 del Black Friday dando così il via alla stagione natalizia. La settimana del Black Friday comincerà il 19 novembre e continuerà fino a venerdì 23 novembre, giorno del Black Friday, per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 26, giorno del Cyber Monday.

Il Black Friday è la prima occasione per lo shopping natalizio, grazie al negozio delle offerte del Black Friday di Amazon, permettendo di trovare prodotti a prezzi bassi adatti ad ogni momento delle feste: dalle riunioni familiari, ai regali per amici, ai prodotti per il cenone, incluse migliaia di offerte disponibili in Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%”

Il colosso dell’ecommerce sembra intenzionato a offrire un periodo di grandi occasioni che culminerà con l’immancabile Cyber Monday, giornata dove sarà possibile acquistare a prezzi bassissimi molti prodotti informatici.

Una tradizione ormai annuale durante la quale possiamo acquistare prodotti a lungo attesi, o risparmiare cifre notevoli sui regali di Natale.

“Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.

Quest’anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia; Amazon Loft for Xmas sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 25 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano. Per alcuni eventi è previsto un numero di posti limitato ed è richiesta la registrazione. Pop-Up store saranno aperti anche nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam.” Conclude il comunicato.

Leggi anche

Primi effetti della legge sul copyright, niente anteprime Google in Francia

Google ha annunciato che in Francia non mostrerà più le anteprime per quanto riguarda gli articoli dai …

Lascia un commento