Home / Curiosità / Le uscite Netflix di novembre

Le uscite Netflix di novembre

Anche questo novembre 2020 Netflix si aggiorna con una serie di nuove produzioni, nuove stagioni e acquisizioni.

L’abbuffata di Halloween è passata e adesso la compagnia punta al periodo invernale con le feste natalizie.

A puntare i riflettori verso Netflix ci sono anche i lockdown mondiali che interessano diversi paesi e potrebbero ancora una volta spingere i guadagni delle aziende tech e dei servizi come Netflix.

Nel palinsesto della compagnia c’è già un clima natalizio, ed ecco che troviamo, a partire dal 13 novembre, il musical Jingle Jangle, che racconta la storia del produttore di giocattoli Jeronicus Jangle (Forest Whitaker) alle prese con un furto che lo porterà a sfruttare le sue strane invenzioni.

Sempre in tema natalizio troviamo la serie Holiday Home Makeover with Mr. Christmas, una sorta di tutorial per la creazione di decorazioni per la festa.

Spicca anche la seconda stagione di Sugar Rush Christmas, oltre a  Dash & Lily, serie basata sui romanzi young adult Dash & Lily’s Book of Dares.

L’evento Netflix di novembre è di sicuro The Crown che arriverà il 15 novembre. La nuova stagione della serie racconterà il periodo di Margaret Thatcher come prima donna primo ministro del Regno Unito e il suo rapporto tra la principessa Diana e il principe Carlo.

In arrivo anch il dramma familiare Hillbilly Elegy.

Ecco quali sono i film in arrivo: Arancia meccanicaBoyz n the HoodEasy A, The Next Karate KidSnowdenYes ManFruitvale StationLovingV for Vendetta e Cloudy with a Chance of Meatballs 2.

In ritardo su Halloween gli amanti dell’horror potranno vedere American Horror Story.

Per finire torna un grande classico; Dawson’s Creek, che comprende tutte le stagioni della leggendaria serie drama degli anni 90.

Una programmazione interessante quella di Netflix che mantiene ben salda la posizione della compagnia con una unica vera rivale attuale: Amazon Prime Video.

Leggi anche

Twitter implementa le stories, come funzionano i Fleet?

Twitter diventa sempre più social e implementa i Fleet delle vere e proprie stories che somigliano …

Lascia un commento