Home / Internet / Partite calcio in streaming TV

Partite calcio in streaming TV

Purtroppo, le partite di calcio trasmesse gratis in TV sono poche, e bisogna sempre abbonarsi a servizi a pagamento tramite digitale terrestre o Sky per guardare la partita della propria squadra del cuore.

Questo però non é l’unico metodo, infatti grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca infatti, è possibile vedere GRATIS le partite che preferiamo.

Per vedere le partite di calcio gratis su Internet, servono dei programmini gratuiti da scaricare e installare sul PC, poi basta andare su dei siti che indicano i canali su cui le partite saranno trasmesse e far partire il programma per vedere la tua squadra.

I programmi per vedere le partite di calcio gratis sul web sono:

I siti dove trovare canali e programmazione delle partite trasmesse in streaming sono:

Una volta installato il programma che hai scelto, dovrai semplicemente andare su uno dei siti dove sono elencati i canali (se non trovi il tuo evento nei siti su indicati, cerca su google frasi tipo: “napoli-milan streaming”), almeno 15 minuti prima della partita, e cliccare sul link che fa riferimento alla partita che vuoi seguire.

Aspetta un pò per il caricamento del canale e poi puoi seguire l’evento scelto live. Buona visione 😉

Leggi anche

ragazza russa

Parlare con le proprie amiche russe su Vkontakte

Non sentite da molto tempo la vostra amica Svetlana, la ragazza russa per cui avete …

3 comments

  1. Con TVsurf queste partite le vedi sul tuo televisore, senza dover ricorrere al PC. TVsurf è un decoder (tra l’altro anche digitale terrestre e registrazione digitale) collegato via Internet ad un proprio motore di ricerca che ti permette di troavre tutto lo streamaing prodotto in rete e di mettertelo a disposizione come fossero veri e propri canale TV. webtv, webradio, archivi televisivi.. fino a youtube.. a portatat di telecomando. Consigliato a tutti, specialmente a chi ha difficoltà a trovare queste cose in Internet.

  2. Ecco un altro blog dove potete trovare diversi siti per guardare calcio e altri sport come Tennis,Hockey,Poker,Boxe

    http://streaming-partite-calcio.blogspot.com/

    Spero di esservi stato d’aiuto

Lascia un commento