Home / Giochi / ritorna tamagotchi nella versione mobile

ritorna tamagotchi nella versione mobile

Tamagotchi, compie 20 anni e decide di ritornare a debuttare sui nostri dispositivi iOS e Android in nuova versione del gioco denominata “Tamagotchi Forever”, disponibile su tutti i dispositivi dal 15 marzo.

Ci sarà un ritorno alle origini per chi, avesse basato la sua infanzia su tale giochino, che sarà ben presto disponbile sugli smartphone e sui tablet, dove gli animaletti virtuali dovranno essere accuditi come la versione iniziale del gioco.

Ma ci saranno anche delle novità, in quanto in tamagochi forever sarà presente una vera e propria città, denominata TAMATOWN, dove saranno presenti altri personaggi con i quali potremmo far interagire la nostra creaturina.

Sarà comunque possibile prendere parte ad una serie di mini giochi, e non mancherà di certo l’innovativa parte social, dove sarà possibile condividere co gli altri utenti e gli altri amici la nostra esperienza e i nostri progressi nel gioco.

Tamagotchi Forever sarà disponibile sui dispositivi iOS e Android a partire dal 15 marzo, data prevista del lancio, in una versione gratuita con gli immancabili acquisti in app e su Google Play sono state già aperte delle pre-registrazioni per i più ansiosi nell’attesa.

Sul sito ufficiale della nuova applicazione è attivo anche un concorso che permetterà agli utenti di vincere un “Tamagottchi personale”.

Per poter partecipare  vi basterà semplicemente registrarvi sul sito e il vincitore , il quale verrà estratto a sorte, sarà la fonte d’ispirazione per un inedito personaggio del Tamagotchi, che verrà  incluso nella versione finale del gioco.

Ma la domanda chi ci poniamo è, riuscirà a rinconquistare il vastissimo pubblico che un tempo aveva creato? A tale quesito non possiamo ancora dare una risposta, ma possiamo semplicemente sperare che l’uscita del nuovo gioco riesca a soddisfare tutte le nostre esigenze e sappia colmare la lacuna di vuoto che ci ha lasciato dopo così tanti anni di assenza.

Leggi anche

starvegas

StarVegas Casinò, quando la tecnologia rispetta la tradizione

La grande corsa all’innovazione ha interessato tutto il settore tecnologico negli ultimi anni, nella speranza …

Lascia un commento