Home / Temi / Tema WordPress Webslee Italiano

Tema WordPress Webslee Italiano

Ho tradotto questo nuovo tema per WordPress perché mi ha colpito la sua grafica, é un tema ben fatto, a due colonne, Adsense ready, con predisposizione per le Thumbnails, e collegamenti ai social network integrati.

Webslee Italiano (3941)

Per scaricare il tema clicca sul link qui su, per una demo in lingua originale vai qui, se hai problemi commenta l’articolo e cercheremo la soluzione, grazie!

Leggi anche

Visualizzazione corretta Fan Box Facebook

Scrivo queso articolo dopo aver perso qualche ora per risolvere un problema di visualizzazione della …

6 comments

  1. Ciao!

    ho scaricato il tema webslee tradotto in italiano (grazie!!!) vorrei chiederti alcune cose però (tieni presente che sono un newbie di questo settore…):

    – da dove modifico la parte relativa ad adsense?

    Grazie

  2. Ciao fly, se sei newbie in questo settore, ti consiglio di utilizzare qualche plugin per l’inserimento automatico degli annunci adsense, prova a cercare qualcosa su google 😉

  3. grazie per la risposta rapidissima, ho visto i plugin per l’inserimento automatico, ma mi sembrano molto concentrati nell’impostare del testo nei commenti.

    la mia domanda era su come inserire i miei banner nelle finestre denominate “advertise here”, ho caricato altri temi in passato ed ho sempre trovato abbastanza chiaramente quali file erano da modificare con i propri codici, in questo tema non trovo assolutamente niente…

  4. Al momento non ho la possibilità di verificare se c’è qualche apposita area nel pannello utente per la gestione di quegli spazi, in caso contrario, comunque puoi intervenire manualmente sul file sidebar.php, dove i primi 4 richiami img src si riferiscono alle 4 immagini da sostituire, buon lavoro!

  5. ciao scusa vorrei chiederti ma quando carico una immagine mi crea nell’articolo uno sgradevole anteprima in alto a sinistra che mi rompe un po lo schema dell’articolo…credo sia thumbnail, ma non so ne il significato ne come levarlo…mi aiuti vistoche forse conosci meglio di me il tema?

  6. Non utilizzo questo tema in questo momento, ma direi che puoi modificare qualcosa nella parte alta del codice della pagina “page.php”.

Lascia un commento