Home / Videogiochi / Fortnite e il mistero del paracadute
Paracadute fortnite

Fortnite e il mistero del paracadute

Fortnite è un gioco ricco di segreti e misteri e, i continui aggiornamenti della Epic portano sempre strane novità e teorie dietro agli eventi che da tempo sconvolgono la mappa dove ogni giorno milioni di giocatori si affrontano online.

Ed ecco che l’ultima stranezza di Epic Games è il misterioso paracadute che sta facendo nascere numerose teorie e congetture sulla sua natura.

Nel mondo del Battle Royale più famoso del mondo si è visto infatti arrivare un misterioso paracadute, atterrato per l’esattezza sul Laboratorio della Latrina: la stranezza che ha scatenato i fan sono i simboli rappresentati sull’oggetto. I segni che lo caratterizzano si ricollegano infatti alla skin robot della sesta stagione, un mistero ancora più fitto che, unito alle varie stranezze dimensioni accadute con l’esplosione del cubo potrebbe portare a ulteriori sviluppi nella mappa di gioco.
L’altra ipotesi è che il paracadute sia legato a un’altra grande novità prevista molto presto sul gioco Epic Games. Fortnite si prepara infatti a ricevere i primi veicoli volanti del titolo, veicoli che saranno sicuramente stravaganti e folli un po’ come avvenne con l’introduzione del carrello della spesa. Una sorta di aeroplano dovrebbe infatti debuttare all’interno del gioco proprio con l’aggiornamento del 13 novembre. Non ci resta quindi che attendere che cosa succederà all’interno del gioco che appare ormai inarrestabile. Si sono infatti di recente registrati 8 milioni di giocatori connessi in contemporanea. Un trend che pare sopravvivere al tempo, e invece di calare lentamente cresce a dismisura affermandosi ormai come una realtà con la quale tutto il mondo videoludico dovrà fare i conti.

Ricordiamo che Fortnite è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di questa generazione, compresa Nintendo Switch, oltre che su dispositivi mobile sia IOS che Android, con alcune restrizioni legate al modello e alla potenza del device. Il gioco prevede acquisti in app ma solo relativamente a materiali cosmetici.

Leggi anche

fortnite aggiornamento 4.5

Le novità dell’aggiornamnto 4.5 di Fortnite

Epic Games continua ad arricchire il titolo che ha raggiunto cifre folli di 300 milioni di …

Lascia un commento