Home / Videogiochi / Stadia è arrivata: ecco la line-up di Ubisoft

Stadia è arrivata: ecco la line-up di Ubisoft

Stadia è arrivata, a quanto pare però nessuno se n’è accorto…

La tanto decantata cloud console di Google è disponibile da ieri e sta ricevendo pessime recensioni dalle più svariate riviste.

In molti ipotizzano un clamoroso crollo per Google, un flop memorabile che potrebbe segnare l’azienda, non economicamente, ma per quanto riguarda l’immagine e la capacità di rinnovarsi e muoversi verso altri mercati.

Stadia sembra più che altro una alpha a pagamento e dovrà davvero proporre qualcosa di unico e valido per non soccombere nei primi mesi, soprattutto con l’arrivo di altri servizi di streaming come Project Xcloud e il già attivo Playstation Now.

In questa situazione di lancio in sordina, Ubisoft annuncia i suoi giochi disponibili al lancio, garantendo il supporto futuro per la piattattaforma.

Ecco i titoli disponibili oggi su Google Stadia:
Assassin’s Creed Odyssey – La Stadia Standard Edition è arricchita con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una missione bonus, Il re cieco, e il pacchetto Crono, che include un set di equipaggiamenti epici, una cavalcatura e una lancia. Mentre la Stadia Ultimate Edition contiene il gioco base, il Season Pass, con gli episodi aggiuntivi L’eredità della Prima Lama e Il destino di Atlantide, e il Deluxe Pack, che include pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e moltiplicatori temporanei di XP e Dracme.
Trials Rising – Il nuovo titolo dell’avvincente serie di corse e acrobazie in moto, Trials, è disponibile con la Standard Edition, che include il gioco base, e la Gold Edition, che offre oltre 180 tracciati in tutto il mondo, oltre al gioco base, due espansioni: Sixty Six – Expansion I e Crash & Sunburn Expansion II, due pacchetti di personalizzazione, alcune divertenti moto e molto altro.
Just Dance 2020 – L’ultimo episodio del gioco di ballo più famoso al mondo è tornato con 40 nuovi brani, che includono hit del calibro di “bad guy” di Billie Eilish, “Kill This Love” di BLACKPINK, “Old Town Road (Remix)” di Lil Nas X con Billy Ray Cyrus, e molte altre. Festeggia con chi vuoi grazie a una tracklist adatta a tutta la famiglia. In più, i giocatori potranno accedere agli oltre 500 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita.

Leggi anche

Xbox Game Pass, il catalogo cresce ancora!

In occasione dell’E3 2019, Microsoft ha deciso di spingere ancora di più l’acceleratore sul catalogo …

Lascia un commento