Home / Internet / Vodafone assalta la diligenza del low cost
vodafone low cost

Vodafone assalta la diligenza del low cost

Vodafone va all’attacco di Iliad e Kena Mobile proponendo delle offerte particolare in grado di scalzare la concorrenza sempre più agguerrita.

Ecco quindi che una serie di offerte speciali che interessano i punti vendita potrebbero fare davvero al caso vostro e permettervi di risparmiare, ottenendo un servizio di qualità come quello della rete Vodafone standard.

. La prima offerta è Vodafone Special Minuti 30GB, al presso di 6,99 euro mese, la compagnia offre 30 GB di navigazione e chiamate illimitate.

Per chi volesse ancora più giga ecco che arriva Vodafone Special Minuti 50GB, che offre chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico Internet a soli 7,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 12,01 Euro, qualcosa di più dei canonici 10 €.

Per le nuove promozioni è possibile effettuare la portabilità.

Mantenendo quindi il proprio numero telefonico.

Troviamo poi Vodafone Special Minuti 50GB, che si attiva al prezzo di soli 6,99 Euro, per tutti tranne che per chi proviene da Kena Mobile.

Sempre senza Kena si può attivare Vodafone Special Minuti 30GB a 6 euro al mese.

Oltre ai costi di attivazione, non dimenticate 5 € per la Sim Vodafone che dovrete comunque pagare.

Una serie di offerte davvero interessante, disponibile solo per pochi giorni e a numero limitato ma che mette la compagnia in carreggiata.

Gli operatori virtuali stanno infatti piano piano conquistando tutto il mercato.

La scelta di passare al low cost anche per le offerte principali, potrebbe essere quindi l’unica possibilità di sopravvivenza delle vecchie reti, che vedono ovviamente una fuga di utenti, alla ricerca del prezzo più basso con il maggior numero di bonus possibili.

Staremo a vedere che tipo di risultati otterrà Vodafone con la nuova promozione, di sicuro questo 2019, ci regalerà prezzi ancora più bassi e chi sa che non si arrivi presto o tardi a tariffe da tre o quattro euro al mese.

Leggi anche

instagram trends

Cosa sono i nanoinfluencer?

  Il futuro del marketing Instagram sembra celarsi nei nanoinfluencer, utenti con un seguito di …

Lascia un commento