Home / Videogiochi / Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3: forse in uscita soltanto nel 2020!

Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3: forse in uscita soltanto nel 2020!

Nuove voci sullo sviluppo di Kingdom Hearts III fanno parlare su un vecchio argomento. Sembra che in base alle notizie da parte di Square Enix, Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake non vedranno la luce entro il 2017 e, pare che nemmeno entro il 2018. Infatti, la società nipponica ha intenzione di produrre su schermo i suoi capolavori annunciati soltanto “entro i prossimi tre anni.”

La crescita di “Final Fantasy 7 Remake”, sequenza di videogiochi di ruolo d’azione che riporteranno di nuovo la trama del videogioco di ruolo con combattimenti a turni “Final Fantasy 7” di Square Enix, sembra passare attraverso un momento difficile. Invece, quello di “Kingdom Hearts 3” è semplicemente ancora molto lontano dall’essere del tutto completato. Nella conferenza di fine anno fiscale, Square Enix ha presentato agli investitori i prossimi giochi in uscita, e “Final Fantasy 7 Remake” e “Kingdom Hearts 3” sono stati manifestati nella categoria “anno fiscale 2018 e oltre” con la delucidazione che i due titoli, assieme al nuovo progetto con Marvel su “The Avengers”, usciranno “più o meno entro i prossimi tre anni”. L’attesa per Kingdom Hearts III sta raggiungendo delle dimensioni enormi, il gioco sarebbe così grosso che gli sviluppatori starebbero considerando, eventualmente, di diminuirne i contenuti in maniera da poter bilanciare meglio i tempi di lavoro e arrivare al completamento del progetto nell’anno prefissato.

Questo significa che potremmo dover aspettare sino al 2020 per avere fra le mani uno oppure entrambi i giochi in tema, anche se l’illusione era che potessero arrivare entro il prossimo anno.

Si aspetta di poter avere novità non generiche e più rassicuranti riguardo Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake all’imminente E3 di Los Angeles.

Sono anni che i fan aspettano il fatidico Kingdom Hearts 3 tanto che alcuni si sono ormai rassegnati, mentre altri si aspettano qualcosa di sempre più spettacolare. Forse tra 3 anni avranno la risposta che cercano.

Leggi anche

Arriva il nuovo gioco Deformers

Deformers, uscito soltanto giorni fa, ci immette in un party game divertente, composto di risse …

Lascia un commento