Home / Internet / Parlare con le proprie amiche russe su Vkontakte
ragazza russa

Parlare con le proprie amiche russe su Vkontakte

Non sentite da molto tempo la vostra amica Svetlana, la ragazza russa per cui avete perso la testa d’estate a Rimini? E che aspettate a ricontattarla? Dite che non riuscite ad accedere a Vkontakte (social principale utilizzato dai giovani russi)? E che sarà mai!!! Vi Aiutiamo noi.

DISCLAIMER: Con questa guida quindi NON vogliamo invogliare le persone ad aggirare i limiti sui siti internet per mero interesse, ma per raggiungere persone o contenuti importanti che per qualche motivo siano stati disabilitati (ad esempio, per contattare un’\un amica\o russo su VKontakte – oppure per raggiungere siti occidentali bloccati qualora ci si trovi all’estero in date zone di mondo). Fatta questa premessa, partiamo con i consigli!

USARE SITI DI CAMMUFFAMENTO DNS
I server DNS traducono gli indirizzi gli indirizzi dei siti Internet ricercati nel loro reale indirizzi numerico (del tipo 74.125.224.72). Esistono una serie di siti che permettono di bypassare il blocco su determinati indirizzi grazie alla loro dinamicità: si chiamano siti proxy. Alcuni dei migliori sono Hidemyass, Anonymouse, Proxfree, etc…

CAMBIARE MANUALMENTE IL SERVER DNS DELLA CONNESSIONE
Si tratta di un procedimento che permette di eludere la sorveglianza, allo stesso modo dei siti precedentemente citati; il procedimento cambia leggermente se si utilizza Windows o Mac. Windows: Si deve “Aprire il centro di rete e condivisione” cliccando col destro sull’icona Rete; a questo punto entriamo nelle proprietà e selezioniamo la voce “protocollo internet versione 4”. Spuntiamo quindi “Utilizza i seguenti indirizzi server DNS”, inserendo due nuovi indirizzi primari o secondari – successivamente da salvare cliccando su OK due volte. Mac: Aprire “preferenze network” dall’icona di rete della menu bar. A questo punto, si deve accedere alle impostazioni “Avanzate” e selezionare la scheda DNS; fatto ciò, si può aggiungere cliccando sul + i nuovi indirizzi DNS. Non resta quindi che da cliccare OK e Applica.

USARE PROGRAMMI VPN
Un metodo particolarmente efficace è di scaricare questi programmi che cammuffano il proprio indirizzo IP facedolo passare per straniero – anche se ricordiamo sempre di stare attenti alle cose scaricare dalla Rete! Tra i tanti, uno dei più efficaci è TunnelBear – semplice e leggero, con la pecca di avere un limite di dati processabili. Ora potete parlare con Svetlana, Yurij, chi volete!!! Che aspettate?

Leggi anche

Condividi su Facebook il tuo stato d’animo o cosa stai facendo

Abbiamo visto in passato come fare per eliminare l’account Facebook. Per chi invece continua ad …

Lascia un commento